HTC 10: in arrivo Android 7.0 Nougat per le unità no brand

Mo Versi, il vicepresidente della sezione Product Management della divisione statunitense di HTC, ha annunciato alcune novità interessanti tramite un post ufficiale sul proprio account Twitter. A partire dalla giornata di oggi, le versioni di HTC 10 non vendute tramite contratto con gli operatori telefonici (quindi i dispositivi ‘no brand’) cominceranno a ricevere l’aggiornamento software all’ultima major release Android: 7.0 Nougat.

HTC 10

Le versioni di HTC 10 vendute invece con brand operatore verranno raggiunte dal suddetto update tra non molto, sebbene non sia stata fornita alcuna data fino ad oggi.

Sfortunatamente, il tweet non specifica se l’aggiornamento verrà rilasciato unicamente sul territorio statunitense piuttosto che globalmente. Ad ogni modo, nell’ipotesi in cui la release venisse distribuita dapprima negli Stati Uniti, ci aspettiamo che essa approdi poi anche su tutti gli HTC 10 presenti negli altri mercati in un tempo ragionevolmente breve.

[amazonjs asin=”B01E610DEQ” locale=”IT” title=”HTC 10 Smartphone, 5.2″ Super LCD 5, Qualcomm Snapdragon 820, 32 GB, 4 GB RAM, Android, Grigio carbonio”]

Dopo il flagship HTC 10, la compagnia taiwanese realizzerà probabilmente il rilascio di Android 7.0 Nougat anche per alcuni dei dispositivi più recenti come il Bolt, o 10 Evo per i mercati europei, che esegue già l’ultima versione di Android (motivo per cui possiamo sicuramente aspettarci che i prossimi smartphone a ricevere l’update siano One M9 e One A9 di HTC). Tuttavia, il produttore non ha fornito ancora alcuna informazione su questi ultimi due terminali, dunque non ci resta che attendere notizie più attendibili in merito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here