HTC 10 Evo, il nuovo smartphone verrà presentato domani

HTC 10 Evo, altrimenti conosciuta come la versione internazionale di HTC Bolt, sarà presentato domani 22 novembre 2016. La notizia, ormai, può essere considerata pressocché ufficiale, visto e considerato che la società ha provveduto, in tempi recenti, alla spedizione di fugaci inviti in relazione ad un  evento stampa che si terrà martedì prossimo a Taiwan.

Le differenze rispetto alla versione che HTC ha provveduto a presentare lo scorso 11 novembre 2016 non saranno apprezzabili ad ampio raggio ma si tratterà, fondamentalmente, di uno smartphone con in dotazione uno Snapdragon 810, 3GB di RAM, 32 GB di storage e comparto fotocamera anteriore/posteriore con previsti moduli integrati da 8MP/16MP. Niente di straordinario, dunque.

Ciò che invece dovrebbe colpire è la totale assenza del jack per l’uscita cuffie da 3.5mm (come per iPhone 7) sostituito ora dallo standard di audio-diffusione, ricarica e trasferimento dati USB Type-C reversibile. Altro segno particolare è costituito dalla presenza di Android Nougat out-of-the-box in Europa, Asia e Medio Oriente. Vuoi altri dettagli? Seguici in vista di quello che sarà l’ormai annunciato evento di martedì 22 novembre 2016. Ti aspettiamo. Nel frattempo facci sapere che cosa ne pensi dell’HTC Bolt presentato il giorno 11 novembre 2016 e che cosa ti aspetteresti (o ti saresti aspettato di trovare) su questo nuovo modello.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here