HTC 10 arriverà nella variante rossa, ma non su tutti i mercati

Due giorni fa, è stato presentato HTC 10, il nuovo dispositivo di punta del produttore taiwanese. Il flagship di HTC è stato lanciato in tre varianti di colori: Carbon Gray, Glacier Silver e Topaz Gold. Ad ogni modo, sembra che il terminale verrà reso disponibile in una quarta colorazione, Camelia Red, che ha ricevuto poche attenzioni durante la presentazione.

Non sappiamo molto su HTC 10 in questa variante di colore, se non che sarà disponibile in Giappone presso l’operatore telefonico KDDI au, uno dei più grandi ed importanti sul territorio nipponico. Grazie al sito taiwanese di ePrice riusciamo anche a dare un’occhiata al modello in questa particolare colorazione. Com’è possibile constatare dalle foto, soltanto la scocca posteriore e i bordi del terminale sono in colorazione rossa, mentre la parte frontale del telefono resta di colore nero.

[amazonjs asin=”B00TX5QJX0″ locale=”IT” title=”HTC One M9 Smartphone, Display 5 Pollici, Full-HD-Display, Octa-Core-Processore, 20 MP Fotocamera, 32GB Memoria, Android 5.0.2, Antracite Germania”]

HTC non si è pronunciata sulla disponibilità in altri mercati della variante Camelia Red. Ad ogni modo, il terminale è disponibile al pre-ordine, e le spedizioni inizieranno a partire dai primi di Maggio. Come abbiamo già riportato, HTC 10 sarà disponibile nel nostro paese al prezzo di 800 € che, probabilmente complice la chiusura della divisione italiana di HTC, rappresentano una somma ben più elevata rispetto alla media degli altri paesi dove il produttore ha una presenza diretta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here