HTC 10 arriva in preordine su ePrice a 749 Euro in 3 colori

Dopo aver visto i primi ribassi di prezzo, ecco che anche in rete HTC 10 spunta nel catalogo dei principali siti di e-commerce. Nello specifico parliamo di ePrice, nota catena italiana che propone in preordine, al prezzo ufficializzato di 749 Euro, il nuovo top di gamma della casa taiwanese disponibile nelle tre colorazioni Grigio, Argento ed Oro. Lo smartphone, realizzato interamente in alluminio, beneficia della spedizione gratuita con possibilità di ritiro presso i punti Pick&Pay abilitati in numerose città italiane.

Se però pensate che il costo del telefono sia troppo elevato, ePrice propone un interessante metodo di pagamento a rate con tan 0 e taeg 0, consentendo di pagare il terminale sempre 749 Euro (senza quindi ulteriori spese per il finanziamento) ma suddivisi in 20 rate mensili da 37.45 euro ciascuna.

HTC 10, lo ricordiamo, è equipaggiato con il nuovo processore Snapdragon 820 coadiuvato da 4 GB di RAM LP-DDR4 e GPU Adreno 530; presenti anche 32 GB di storage interno, espandibili tramite MicroSD fino a 2 TB. Inoltre abbiamo uno schermo da 5.2 pollici IPS con risoluzione QHD e 565 ppi, una batteria da 3000 mAh ed una Fotocamera posteriore da 12 Megapixel con tecnologia Ultrapixel, f/1.8 e stabilizzatore ottico dell’immagine. Non mancano anche una cam anteriore da 5 Megapixel con f/1.8, interfaccia Sense 8.0, lettore di impronte digitali posto nella parte anteriore del telefono e doppio altoparlante Boomsound (con DAC audio a 24 bit).

Di seguito lasciamo il link per visionare o preordinare l’acquisto, informandovi come vi siano disponibili anche le altre due colorazioni sopracitate:

HTC 10 32 GB Grigio – 749 € ePrice

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here