HTC 10 con Android Nougat, ecco le immagini

HTC 10 con Android Nougat non è più un miraggio in quanto l’azienda Taiwanese ha finalmente iniziato a rilasciare l’ultimo aggiornamento del sistema operativo Android per il suo top gamma attuale. Ad essere sinceri però non si tratta proprio dell’ultimissimo update in quanto la versione che è attualmente in rollout è la 7.0 e non la 7.1.

HTC 10 con Android Nougat, ecco le immagini

L’attesa è stata certamente lunga ma finalmente qualcosa si muove. HTC non ha fatto di certo un lavoro pessimo andando ad anticipare anche Samsung che su Galaxy S7 non ha ancora effettuato l’update ufficiale lanciando soltanto da pochi giorni il suo nuovo Samsung Galaxy Beta Program. Il Galaxy Beta Program è un programma Beta (aperto no na tutti e non in tutti i paesi) che mette a disposizione la prima versione preliminare di Android N per Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

HTC è invece pronta con la sua release ufficiale, oggi vogliamo proporvi le prime immagini dell’update con tutte le varie migliorie e modifiche apportate. In linea generale andando ad osservare le immagini si può notare come HTC abbia lasciato tutto come Google lo ha fatto non andando a modificare i menù, la tendina delle modifiche ed i Toggle rapidi, tutti in stile “Nougat”. Una gradita implementazione riguarda la nuova modalità Notte, impostabile di default e certamente utile per gli occhi nelle ore più scure. La galleria completa è disponibile in basso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here