Smartwatch HP, in arrivo un nuovo progetto?

Smartwatch HP, in arrivo un nuovo progetto?

Per quanto difficile da credere, sembra proprio che sia in lavorazione uno smartwatch HP, sebbene l’azienda non si sia mai fino ad ora lanciata all’interno del mercato degli indossabili né tanto meno in quello degli smartphone, per concentrarsi unicamente sulla realizzazione di dispositivi portatili come per esempio tablet, o anche dispositivi All-In-One, già visti in alcuni vecchi articoli.

hp-smartwatch

Adesso a quanto pare la famosa compagnia si starebbe concentrando sulla realizzazione di un dispositivo piuttosto originale: parliamo infatti di uno smartwatch HP dal design assolutamente innovativo, come illustrato dagli schizzi eseguiti a mano da un noto Designer statunitense.

Ed è proprio lui che, sempre in base ai rumors del momento, dedicherà il suo tempo alla realizzazione del disegno e soprattutto alla scelta dei materiali.

La cassa dell’orologio fra l’altro sarà realizzata completamente in acciaio, con un quadrante circolare (come quello presente sul Moto 360) dal diametro di 44 millimetri.

61

Insomma: un dispositivo con materiali di pregio e un’estetica niente male che sicuramente stuzzicherà la curiosità di quanti potrebbero essere interessati a un’alternativa al Motorola 360, che purtroppo tarda troppo ad arrivare sul mercato.

Bisogna anche considerare però quale sistema troveremo installato su questo smartwatch HP: la presenza di 3 tasti fisici induce a pensare che esso potrebbe non essere del tutto touch come i dispositivi con a bordo Android Wear.

Voi che ne pensate?

Via