HP pronta al rilascio di tablet Android?

Un rapporto pubblicato Lunedi, rivela che HP potrebbe essere in chiusura sul rilascio di un paio di tablet Android. I tablet da 6 e 7 pollici sarebbero capaci di effettuare chiamate vocali e lo sviluppo di essi, sarebbe sato offerto nei mercati di Cina e India. Secondo il rapporto , il prezzo di ogni tablet non sarà più di 250$ senza sottoscrivere alcun contratto.

Per quanto riguarda il design, questi nuovi tablet dovrebbero essere basati sui modelli precedenti prodotti dai produttori Quanta e Pegatron.

Inoltre con questi tablet in grado di effettuare le chiamate vocali, HP potrebbe cercare di rientrare nel business degli smartphones.

Considerando il fatto che le vendite dei PC, non sono più come quelle di una volta, Hewlett Packard sta cercando di crescere in altri settori. Con questi nuovi tablet, HP, potrebbe anche sentire la pressione per un passaggio dalla sola costruzione di PC, laptop e stampanti e passare ad una gamma completa di prodotti Android.

Già nel mese di luglio, il senior director di HP, Yam Su Yin, aveva svelato che l’azienda stava lavorando su uno smartphone unico e dichiarò che “HP è ancora in gioco” . Due settimane dopo, abbiamo ricevuto un rendering che mostra presumibilmente un nuovo portatile HP con sistema operativo Android.

Staremo a vedere con il tempo se HP veramente costruirà questi tablet e si lancerà finalmente nel mondo Android.

Siete pro o contro a questo passaggio di HP nel settore tablet e telefonia Android?

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here