HP potrebbe lanciare il proprio primo smartphone Android a breve

Il 2013 si è chiuso con l’arrivo di diversi smartphone Android di buona (se non ottima) qualità caratterizzata da prezzi decisamente contenuti come il Google Nexus 5, il Moto X ed il Moto G e diversi altri modelli ai quali ora potrebbe aggiungersi il primo smartphone Android prodotto da HP.

I ragazzi del sito 9to5Google hanno infatti scoperto che HP potrebbe lanciare il proprio primo smartphone Android addirittura fra una o due settimane ad un prezzo di circa 200$ per il mercato americano che potrebbero diventare 180-200€ per il mercato europeo.

Al momento purtroppo non sono trapelati dettagli su questo dispositivo low cost HP se non le dimensioni del display da 5.5 pollici che quindi in teoria dovrebbe andare a fare concorrenza al Galaxy Note anche se probabilmente le caratteristiche hardware, vistaa la fascia in cui si pone, non permetteranno performance simili al top di gamma Samsung.

Non ci resta che attendere conferme ufficiali da parte di HP, sia per conoscere le caratteristiche tecniche del dispositivo, sia data e prezzo di arrivo in ‘europa di questo nuovo smartphone android.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here