HP ha in progetto due tablet da 10 pollici: uno Windows e l’altro Android

Non solo smartphone, un altro settore che con il passare dei mesi sta crescendo sempre di più è senza ombra di dubbio quello dei tablet. Proprio a riguardo oggi concentreremo il nostro articolo.

In arrivo due nuovi tablet targati HP

Secondo indiscrezioni che oramai girano sul web da diversi mesi, la casa produttrice HP starebbe progettando molto silenziosamente due sue nuove tavolette digitali, una equipaggiata con il sistema operativo Android e l’altra con Windows.

HP Slate Pro 10 EE G1 e HP 10 Pro Tablet EE G1: si chiameranno cosi?

Fino a questo momento a riguardo non si sa granché, ma i nomi salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto dovrebbero essere i seguenti: HP Slate Pro 10 EE G1 e HP 10 Pro Tablet EE G1. Entrambi i tablet saranno equipaggiati di uno schermo da 10 pollici e a differenziarli sarà solo il sistema operativo.

Per il resto, anche se di ufficiale non c’è ancora niente, gli altri componenti interni dovrebbero essere i seguenti: CPU Intel Atom Z3735F quad-core Bay Trail, ram da 2GB, storage da 32GB e connettività Wi-Fi, Bluetooth e NFC. Avendo di fronte due versioni Pro entrambi i prodotti che vi stiamo presentando saranno equipaggiati di un pennino, ma di quest’ultimo si sa ben poco.

In conclusione, logicamente non mancheranno modelli low-cost senza pennino e altre versioni destinate al territorio Europeo con supporto alla rete 3G. Per ora è tutto, vi terremo aggiornati sull’argomento, continuate a seguirci.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here