HotelTonight: San Valentino last minute a portata di App

L’app, leader nelle prenotazioni di hotel last minute svela le offerte riservate al giorno più romantico dell’anno e i risultati di uno studio sulle destinazioni più economiche per San Valentino.

Italiani: romantici sì, ma all’ombra di un monumento nostrano. E’ quanto emerge da uno studio condotto da HotelTonight che ha analizzato gli spostamenti last minute degli italiani durante la scorsa festa degli innamorati. Nel 2014, infatti, le città più prenotate dagli italiani per festeggiare il giorno più romantico dell’anno appartengono proprio allo Stivale. Che sia per il fascino storico, per l’atmosfera romantica o per la volontà di scoprire innanzitutto le bellezze nostrane, sul podio delle città preferite dai viaggiatori italiani salgono, nell’ordine, Roma, Milano e Firenze. 

Pensate a festeggiare, ad organizzare ci pensa HotelTonight

HotelTonight per la notte di San Valentino offre, nelle città di Roma, Parigi, Londra, Berlino e Madrid, due speciali pacchetti, per rendere la festa davvero indimenticabile

1)     Love More: in hotel selezionati (e contrassegnati sulla app) il pacchetto prevederà il late check-out per gli ospiti  e una bottiglia di prosecco per brindare;

2)     Lust more: in pochissimi e selezionati hotel, ai primi fortunati che prenoteranno la suite, HotelTonight offrirà la possibilità di riservare la cena in un ristorante davvero esclusivo (n.b. HotelTonight offre la prenotazione e non l’importo della cena) e un promo code UBER per spostarsi in stile per la città durante questa importante sera.

Grande amore, piccolo budget

Nella top 10 delle destinazioni europee più economiche per un last minute all’insegna del risparmio non entra nessuna città italiana. Si trovano infatti Oltralpe le migliori tariffe last minute. In assoluto i prezzi più vantaggiosi sono stati registrati nella capitale ceca, seguita da Birmingham e Marbella.

Ecco la top 10 delle destinazioni per un San Valentino “a budget ridotto”, da tenere come ispirazione di viaggio anche per il 2015:

  1. Praga
  2. Birmingham
  3. Marbella
  4. Vienna
  5. Berlino
  6. Glasgow
  7. Lione
  8. Edimburgo
  9. Valencia
  10. Madrid

Chi a San Valentino non ha saputo rinunciare al fascino italiano, invece, ha trovato i migliori affari nel Nord Italia. Regine del risparmio last minute si sono rivelate infatti Mestre, Torino e Milano.

San Valentino è la festa perfetta per non programmare e lasciarsi ispirare all’ultimo minuto. Con HotelTonight è sufficiente aprire la app, sfogliare i suggerimenti di viaggio o digitare la destinazione che vorremmo visitare e scegliere l’hotel che fa al caso nostro. Grazie alla classificazione di ogni hotel e alle foto di alta qualità scattate dal nostro staff, scegliere non solo la propria stanza, ma il mood della vacanza è semplice e veloce” spiegaLuca Parducci, Country Manager di HotelTonight per l’Italia “Se c’è un momento ideale per capire cosa intendiamo con la filosofia che ci ispira, pianificare di meno e vivere di più, è proprio San Valentino, quando tutto il nostro tempo va speso con la persona che amiamo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here