HotelTonight: l’app per Windows Phone per prenotazioni last minute

 HotelTonight  ha annunciato oggi la disponibilità dell’applicazione per Windows Phone 8. L’app per la prenotazione di hotel on-demand da oggi è disponibile, oltre che per dispositivi iOS e Android anche per sistemi operativi Windows mobile.

Hoteltonight per Windows sfrutta l’esperienza intuitiva e l’interfaccia semplice per la navigazione del sistema operativo Windows e offre ai propri utenti gli stessi vantaggi delle altre App HotelTonight come:

  • Offerte disponibili in oltre 300 destinazioni nelle Americhe e in Europa
  • Prenotazioni Last-minute (fino a 5 notti) dalle 9 del mattino alle 2 del mattino seguente ogni giorno
  • Ottime offerte in hotel eccellenti
  • Hotel che sono stati selezionati personalmente dallo staff di HotelTonight
  • Fotografie ottimizzate per dispositivi mobili
  • Prenotazioni in soli 10 secondi dall’apertura della app alla finalizzazione della prenotazione. 3 tocchi e uno swipe per prenotare una stanza, molto più immediato e semplice delle altre app di prenotazione disponibili per  Windows Phone.
  • 30 Euro di sconto sulla prima prenotazione utilizzando il promo code WINTONIGHT (il promo code è valido solo per Windows Phone ed è possibile utilizzarlo una sola volta per ciascun ID dispositivo)

Il Download della app per Windows Phone è disponibile tramite il seguente badge:

 

Già presente in 27 paesi, HotelTonight si sta espandendo aggressivamente a livello internazionale e HotelTonight per Windows Phone e Tablet estenderà ulteriormente la portata globale.

Con l’aggiunta delle app per Windows Phone e Tablet, HotelTonight ha raggiunto il mercato con 6 applicazioni in totale dal lancio a gennaio 2011 (Nota: l’app di HotelTonight per Windows Tablet sarà rilasciata a inizio giugno).

HotelTonight è l’unica app per la prenotazione di hotel che è stata interamente creata da zero appositamente per dispositivi mobili. L’app è stata scaricata oltre 10 milioni di volte e conta oltre 10.000 hotel partner in 27 paesi con oltre 300 destinazioni.

Dal lancio di HotelTonight nel gennaio 2011, l’azienda ha raccolto oltre 80 milioni di dollari di finanziamento e si è posizionata come leader nel mobile travel. HotelTonight conquista gli utenti con un prodotto eccellente semplice e intuitivo per chiunque, portando una ventata di novità nel settore travel e rivoluzionando il modo in cui le persone pensano alla prenotazione dei soggiorni in hotel.

HotelTonight è disponibile gratuitamente per iPhone, iPad, dispositivi Android e Windows Phone. L’app può essere scaricata al seguente link: http://www.hoteltonight.com/now

hotelList-florence-lg

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here