Honor View 10 disponibile in Italia a 499,90 euro

Annunciato lo scorso 5 dicembre a Londra, finalmente Honor View 10 disponibile anche in Italia attraverso lo store ufficiale HiHonor e presso tutti i principali distributori nelle colorazioni Blue, Navy e Midnight Black al prezzo consigliato al pubblico di 499,90€.

Honor View 10 lo smartphone con Intelligenza Artificiale

Honor View 10 è equipaggiato con un display di tipo FullView in vetro curvo 2.5D e design unibody in metallo Navy Blue o Midnight Black. Il cuore del dispositivo è il Kirin 970, il medesimo SoC utilizzato da Huawei Mate 10 in grado di offrire prestazioni AI superiori rispetto a qualsiasi architettura CPU e GPU concorrente. Il sistema di intelligenza artificiale di Honor View 10 è in grado di imparare le abitudini dell’utente, come le app aperte più spesso e gli orari nelle quali vengono utilizzate maggiormente, anticipandone il comportamento per garantire prestazioni fino a 25 volte più veloci per un’esperienza smartphone personalizzata. Il sistema è in grado di elaborare oltre 2.000 immagini al minuto e di raggiungere una velocità massima di download di 1,2 Gbps, supportata da qualsiasi operatore di rete in tutto il mondo. La funzionalità Smart Tips inoltre è in grado completare il sistema di apprendimento, funzionando anche come un assistente personale per rendere la gestione utente più efficiente.

La AI di Honor View 10 viene sfruttata anche nel campo fotografico, consentendo il riconoscimento scena e oggetti in tempo reale impostando istantaneamente i parametri migliori regolando colori, contrasto, luminosità ed esposizione della doppia fotocamera potenziata da 16 MP (RGB) e 20 MP (monocromatico) con apertura F/1.8 grandangolare e messa a fuoco automatica 2-in-1 PDAF.

Caratteristiche principali Honor View 10

  • Display Full View 5.99” Full HD 18:9 curvo 2.5D
  • SoC Kirin 970 octa-core ARM Cortex
  • GPU Mali-G72
  • 6 GB di RAM
  • 128 GB di memoria interna espandibile fino a 256GB
  • Fotocamera posteriore da 16MP (RGB) e 20MP (monocromatica) con apertura f/1.8 grandangolare e messa a fuoco automatica 2-in-1 PDAF
  • Fotocamera anteriore da 13MP
  • Sensore delle impronte digitali frontale
  • Supporto reti 4G LTE
  • Connettività WiFI, Bluetooth 4.2, USB Type-C
  • Sistema operativo Android 8.0 Oreo ed interfaccia EMUI 8.0
  • Batteria da 3750 mAh con SuperCharge

Honor protagonista al CES 2018

[amazonjs asin=”B07882PJRX” locale=”IT” title=”Honor View 10 Smartphone da 128 GB, Blu”]

Oltre alla disponibilità nel nostro Paese del nuovo Honor View 10, l’azienda cinese in queste ore è protagonista anche al CES di Las Vegas dove ha presentato il suo piano di espansione globale per il 2018 mostrando un legame sempre più stretto con la propria community e dichiarandosi sempre pronta ad investire su nuove tecnologie, tra cui l’intelligenza artificiale, per offrire ai propri utenti, in particolare ai giovani, smartphone sempre migliori e in linea con le loro esigenze di consumo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here