Honor Note 9 senza bordi e con batteria da 4600 mAh presentato ad IFA 2017

Honor Note 9 dovrebbe con ogni probabilità esser la terza ed importante mossa del produttore cinese, evidentemente intenzionato ad alzare una volta in più l’asticella delle ambizioni e potenzialità. Nel cuore di IFA 2017 – evento programmato a settembre all’interno della suggestiva cornice di Berlino – troverà l’ufficializzazione di un nuovo terminale di fascia alta pronto a chiudere il cerchio già delineato e suggellato dagli apprezzati Honor 8 Pro dapprincipio e Honor 9.

Le indiscrezioni sono piuttosto convergenti a tal punto da delineare quelle verosimilmente saranno le prime specifiche hardware dello smartphone, impreziosite da un design border-less, indubbiamente al passo coi tempi: Honor Note 9 dovrebbe esser caratterizzato insomma da un display da 5.5 pollici privo di cornici laterali, nell’evidentissimo tentativo di offrire agli utenti una ampiezza godibile senza impattare troppo su quelle che saranno le dimensioni generali del terminale.

[trovaprezzi prodotto=’Honor 9′]

Lo smartphone incarnerà le vesti di un vero e proprio top di gamma ed è per questo che i più recenti rumors ventilano l’ipotesi di una adozione del processore HiSilicon Kirin 965 accoppiato a ben 6 gigabyte di memoria RAM e un diverso quantitativo di storage a seconda della versione scelta (la base dovrebbe essere 64GB). L’elemento di maggiore impatto sarà però un altro: detto del design border-less, Honor Note 9 potrebbe fregiarsi sul mercato del titolo di miglior smartphone top di gamma in fatto di autonomia. Decisivo è in tal senso l’impiego di addirittura 4.600mAh, con buona pace per gli <<irriducibili>> della durata della batteria. Il comparto multimediale poggerebbe invece sull’adozione di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, come ormai tradizione in tutti i più recenti flagship a marchio Huawei/Honor.

Le prime caratteristiche di Honor Note 9 sembrano insomma esser d’impatto e IFA 2017 in scena in <<quel>> di Berlino potrebbe effettivamente esser la cornice plausibile per presentare in pompa magna un altro prodotto pronto a conquistare gli utenti e, conseguentemente, chiudere in bellezza un 2017 positivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here