Honor Magic5 Lite arriva in Italia, prezzo e specifiche

HONOR ha annunciato il lancio nell’UE di HONOR Magic5 Lite, un dispositivo “tuttofare” della serie HONOR Magic, che verrĂ  proposto a un prezzo accessibile e con una frequenza di 120 Hz e un Display OLED, potenti funzionalitĂ  5G e solide prestazioni.

HONOR Magic5 Lite ha anche preso il primo posto nella classifica globale della batteria DXOMARK con un punteggio di 152, rendendolo lo smartphone con il punteggio piĂ¹ alto della batteria testato fino ad oggi.

Il device è infatti dotato di una batteria ultra capiente da 5100 mAh per supportare fino a 24 ore di streaming su YouTube, 19 ore di navigazione TikTok o 11 ore di gioco con una singola carica. Con soli 30 minuti di ricarica, HONOR Magic5 Lite offre 12,5 ore di streaming video, risparmiando agli utenti la preoccupazione per la batteria scarica.

Sotto la scocca invece troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 695, octa core a 6 nanometri da 2,2 GHz, affiancato da una memoria RAM da 6 GB e 128 GB di spazio dedicato all’archiviazione.

In Italia il device è in preordine al prezzo di 389 Euro e fino al 28 febbraio sarà possibile aderire alla promo speciale proposta da Honor.  Se si acquista lo smartphone sarà possibile scegliere alcuni accessori che comprendono: HONOR Earbuds 2 Lite. Cover HONOR Talents, Caricabatterie HONOR da 66W, HONOR 6 Mesi Protezione Schermo, un coupon da 30 euro coupon e un Bonus Trade-in da 20 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...