Honor Magic Phone arriverà il 16 Dicembre e non sarà economico

Buone e cattive notizie giungono dal fronte orientale. Nella giornata di ieri, Huawei ha annunciato che un nuovo concept phone sotto brand Honor verrà presentato a breve. Honor Magic Phone, questo il nome del dispositivo in questione, verrà presentato il prossimo Venerdì 16 Dicembre, equipaggiando funzionalità innovative ed un nuovo e rivoluzionario design. Tutto questo, però, avrà un costo e, a detta degli analisti, non sarà affatto basso.

Honor Magic Phone

Secondo l’analista Pan Jiutang, Honor Magic Phone sarà un dispositivo abbastanza costoso. Mr. Jiutang ha affermato in un post sul social cinese Weibo che lo smartphone sarà abbastanza “piccolo” e che avrà una buona maneggevolezza; per quanto riguarda le specifiche, nulla di sorprendente ci attende, dal momento che il dispositivo potrebbe essere in fase di realizzazione già da diverso tempo.

In sintesi, ci aspettiamo uno smartphone con specifiche già disponibili sul mercato, con hardware facente testo ai flagship di questo 2016 e dal display contenuto. Per quanto concerne proprio quest’ultimo, infatti, Honor Magic Phone dovrebbe assestarsi al di sotto dei 5.5 pollici di diagonale in virtù della sua “maneggevolezza”.

[amazonjs asin=”B01J0RYDPG” locale=”IT” title=”Honor 8 Smartphone 4G LTE, Display 5.2 pollici IPS LCD, Processore Octa-Core HiSilicon Kirin 950, 32 GB Memoria Interna, 4 GB RAM, Doppia Fotocamera 12 MP, Blu”]

In conclusione, quello di Honor dovrebbe costituire un mancato top di gamma di questo 2016 con design sbalorditivo e prezzo di vendita elevato. Non abbiamo ulteriori informazioni per determinare la causa che si cela dietro l’elevato prezzo di vendita, nè sappiamo a quanto ammonta il prezzo di vendita.

Non ci resta che attendere, dunque, di ottenere maggiori informazioni in merito, prima del lancio di Honor Magic Phone che avverrà all’evento di Venerdì prossimo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here