Honor conferma la presenza al CES 2017, in arrivo un nuovo smartphone?

Siamo giunti quasi a fine anno ma per diversi produttori non è ancora finita la stagione produttiva. Ci riferiamo al colosso cinese Huawei che, circa due settimane fa, ha presentato un nuovo smatphone sotto brand Honor, ovvero Magic.

Tuttavia, Honor non arresta la corsa e torna ad annunciare sulla pagina ufficiale Facebook due eventi importanti. La prima notizia riguarda la presenza del produttore cinese alla fiera tecnologica di Las Vegas CES del prossimo 2017, la seconda novità riguarda il presunto arrivo di un nuovo smartphone.

Honor

Il post pubblicato mostra un’immagine teaser in cui Honor rivela la data del prossimo evento, che si terrà il prossimo 3 Gennaio. Il post pubblicato, inoltre, racchiude al suo interno la frase “Double or Nothing”, suggerendoci la presenza di un eventuale doppio modulo fotocameragoog per l’incombente nuovo smartphone.

Dopo aver inserito la tecnologia in questione sul famoso Honor 8, il dispositivo di maggior successo del brand, il produttore potrebbe introdurre il doppio sensore fotografico integrando quest’ultimo con le ultime novità presentate sul recente Huawei Mate 9.

[amazonjs asin=”B01J0RYDPG” locale=”IT” title=”Honor 8 Smartphone 4G LTE, Display 5.2 pollici IPS LCD, Processore Octa-Core HiSilicon Kirin 950, 32 GB Memoria Interna, 4 GB RAM, Doppia Fotocamera 12 MP, Blu”]

Non abbiamo ulteriori informazioni dal post di Honor su Facebook ma non ci resta che attendere un paio di settimane per assistere al primo evento dell’anno di Huawei e sapere di più sul nuovo smartphone del brand.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here