Honor 9: tre varianti attese, caratteristiche, prezzo e data di uscita

Sulla base delle ultime informazioni emerse su Honor 9 possiamo affermare che il prodotto sarĂ  annunciato in diverse varianti. Secondo quanto trapelato in queste ore sono precisamente 3 il numero di varianti attese per il prossimo 12 giugno. Queste 3 varianti si diversificheranno per specifiche ed ovviamente il prezzo lieviterĂ  per le versioni piĂ¹ potenti.

La prima versione di Honor 9 dovrebbe essere dotata di processore HiSilicon Kirin 960 Octa Core, praticamente lo stesso processore che vediamo oggi su prodotti come Huawei P10 e Huawei P10 Plus. La memoria RAM ammonterĂ  a 4GB con 64GB di memoria interna. Il prezzo sarebbe di circa 2,299 yuan che corrispondono a 338 dollari.

La seconda versione di Honor 9 monterebbe stesso processore, quindi HiSilicon Kiron 960 ma 6GB di memoria RAM, la memoria interna invece rimarrebbe inchiodata a 64GB. Il prezzo per questa versione è di 2,599 yuan pari a 382 dollari. L’ultima versione, quella che andremo ad elencare di seguito, sarĂ  la piĂ¹ interessante delle 3.

L’Honor 9 top di gamma presenterĂ  un SoC HiSilicon Kirin 960, 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna e costerĂ  in totale 2,999 yuan pari a 441 dollari. La differenza di prezzo non è così elevata, tra i 3 quindi il piĂ¹ appetibile è certamente il top gamma. I prezzi per il mercato europeo potrebbero di certo ricevere variazioni, quindi informazioni piĂ¹ precise le riceveremo durante la presentazione. L’uscita del prodotto è attesa per la fine dello stesso mese almeno nel mercato Cinese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here