Honor 9 Midnight Black arriva finalmente in europa

La variante Midnight Black di Honor 9 è finalmente disponibile sul mercato europeo, è possibile acquistarlo tramite il negozio ufficiale vMall della società ed in tutti i siti di e-commerce. Ovviamente, il prezzo subirà una variazione a seconda del sito in cui verrà acquistato lo smartphone.

[trovaprezzi prodotto=’Honor 9′]

Honor 9 Midnight Black edition è attualmente venduto sul sito ufficiale al prezzo di 426 € e viene fornito insieme alla Honor Band 3 inclusa nel prezzo. E’ possibile scegliere tra la colorazione nera e e la colorazione blu del wereable incluso nel pacchetto, inoltre con spedizione gratuita.

Le varianti disponibili, prima dell’arrivo di questa nuova versione Midnight Black, del nuovo top di gamma Honor erano: Glacier Gray e Sapphire Blue. Ma, non preoccupatevi, la nuova colorazione nera mantiene lo stesso prezzo delle altre varianti disponibili.

Vi ricordiamo che Honor 9 è stato annunciato ufficialmente in Cina lo scorso giugno, arrivando in europa poche settimane dopo. Il dispositivo, realizzato interamente in vetro e metallo, monta un display da 5,12 pollici con risoluzione FullHD. Internamente troviamo 4GB di RAM affiancati da 64 GB di storage ed un processore Kirin 960 octa-core a 64 bit, alimentato da una batteria da 3200 mAh. Il sistema operativo a bordo del dispositivo è Android 7.0 Nougat personalizzato con la nuova EMUI 5.1.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here