Honor 9 Midnight Black arriva finalmente in europa

Honor 9 Midnight Black arriva finalmente in europa

La variante Midnight Black di Honor 9 è finalmente disponibile sul mercato europeo, è possibile acquistarlo tramite il negozio ufficiale vMall della società ed in tutti i siti di e-commerce. Ovviamente, il prezzo subirà una variazione a seconda del sito in cui verrà acquistato lo smartphone.

[trovaprezzi prodotto=’Honor 9′]

Honor 9 Midnight Black edition è attualmente venduto sul sito ufficiale al prezzo di 426 € e viene fornito insieme alla Honor Band 3 inclusa nel prezzo. E’ possibile scegliere tra la colorazione nera e e la colorazione blu del wereable incluso nel pacchetto, inoltre con spedizione gratuita.

Le varianti disponibili, prima dell’arrivo di questa nuova versione Midnight Black, del nuovo top di gamma Honor erano: Glacier Gray e Sapphire Blue. Ma, non preoccupatevi, la nuova colorazione nera mantiene lo stesso prezzo delle altre varianti disponibili.

Vi ricordiamo che Honor 9 è stato annunciato ufficialmente in Cina lo scorso giugno, arrivando in europa poche settimane dopo. Il dispositivo, realizzato interamente in vetro e metallo, monta un display da 5,12 pollici con risoluzione FullHD. Internamente troviamo 4GB di RAM affiancati da 64 GB di storage ed un processore Kirin 960 octa-core a 64 bit, alimentato da una batteria da 3200 mAh. Il sistema operativo a bordo del dispositivo è Android 7.0 Nougat personalizzato con la nuova EMUI 5.1.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.