Meraviglioso Honor 9 nelle immagini trapelate in rete oggi 5 maggio ma con un importante mancanza

Dopo alcuni render, trapelano in rete le prime chiare immagini di quello che potrebbe essere il nuovo Honor 9 che ne mostrano l’ottimo design da diverse angolazioni ma anche un importante mancanza.

Se ogni anno infatti arrivano nuovi dispositivi con componentistica interna rivoluziona e con prestazioni anche raddoppiate rispetto ai precedenti modelli, Apple prima ed HTC poi, hanno lanciato la “moda” di abbandonare una connettività comunque sempre apprezzata dagli utenti per produrre dispositivi sempre più sottili: parliamo del jack da 3.5mm per la connessione delle cuffie, rimosso per far posto alla componentistica della porta USB Type-C ora anche sul nuovo Honor 9 come ben evidenziato dalle nuove immagini del dispositivo trapelate oggi in rete.

Nonostante questa importante mancanza, le nuove foto di Honor 9 confermano la presenza di una doppia fotocamera posteriore e la scelta di spostare il sensore di impronte digitali anteriormente sotto al tasto Home, con linee per il resto simili al precedessore Honor 8, che proprio grazie nell’ottimo design, ha fatto uno degli aspetti di maggior successo lo scorso anno.

Ovviamente le immagini non sono state rilasciate ufficialmente da Honor per cui consigliamo di attendere ulteriori conferme da parte della casa cinese e prendere queste prime immagini con il beneficio del dubbio.

Nel caso però il nuovo design e la scelta della rinuncia al jack da 3.5mm di Honor 9 venissero confermate, quali potrebbero essere le vostre considerazioni sul nuovo smartphone top di gamma 2017 targato Honor? Diteci la vostra nel box sottostante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here