Honor 8 Pro, chi lo pre-ordina parte in viaggio con Volagratis!

Honor lancia in grande stile il pre-ordine di Honor 8 Pro, nuovo top di gamma 2017 dell’azienda: tutti coloro che pre-ordineranno Honor 8 Pro dal 14 al 21 aprile presso i retailer partner di Honor e successivamente lo acquisteranno entro il 6 maggio riceveranno un voucher VolaGratis da 100€ per prenotare un viaggio con volo+hotel.

Come Partecipare

Partecipare è semplice: l’utente, una volta ordinato Honor 8 Pro, deve semplicemente registrarsi sul sito http://volagratis.vinciconhonor8pro.it tra il 21 aprile e il 19 maggio. Quale migliore occasione di un viaggio per mettere alla prova la batteria a lunga durata e la doppia fotocamera di Honor 8 Pro? Il voucher potrà essere utilizzato su http://offerte.volagratis.com fino al 31 dicembre 2017 per prenotazioni di pacchetti volo+hotel da usufruire entro il 31 marzo 2018.

Honor 8 Pro

Honor 8 Pro, dispone di un ampio display Quad HD da 5,7 pollici, SoC Kirin 960 con una CPU octa-core da 2360 MHz e un processore grafico ARM Mali-G71 MP8 supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria di massa. Doppia fotocamera posteriore da 12 MP e anteriore da 8 MP ben gestite dal sistema operativo Android 7.0 Nougat. La batteria da 4000mAh garantisce un utilizzo prolungato senza sacrificare lo chassis ultrasottile.

Honor 8 Pro, disponibile nei colori Navy Blue, Midnight Black e Platinum Gold, è disponibile al pre-ordine presso i punti vendita e gli e-store partner Honor aderenti all’iniziativa.

Per ulteriori informazioni potete visitare direttamente il sito ufficiale www.hihonor.com/it

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here