Honor 8 Premium si veste di rosa, ecco il nuovo “Sakura Pink”

Sarà il Natale con le sue mille lucine colorate ad inspirare Huawei. Si perchè un nuovo colore si aggiunge alla gamma di Honor 8 Premium con l’arrivo dell’elegante Sakura Pink che si affianca al Sunrise Gold e al campione di vendite Sapphire Blue. Un colore nuovo che rappresenta una moda o il colore del lusso, dell’eleganza o perché no, della gioia di vivere. Con la nuova colorazione Sakura Pink, Huawei per la sua linea Honor vuole ancora una volta venire incontro alle esigenze dei suoi utenti, con un occhio di riguardo alle donne forti e indipendenti.

Uno smartphone non serve solo a chiamare, mandare messaggi e connettersi con gli amici. Honor 8 Premium racconta l’identità di chi lo possiede e lo accompagna nella quotidianità. La ricerca estetica è fondamentale per Honor, per offrire prestazioni e personalità a chi sceglie il numero 1 degli internet brand degli smartphone.

Ricordiamo che Honor 8 Premium è un dispositivo racchiuso nell’elegante corpo in alluminio e vetro, con un pannello da 5,2 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e una densità di 424 ppi (pixel per pollice).
Il Device è alimentato da un chipset 4x 2.3 GHz ARM Cortex-A72, 4x 1.8 GHz ARM Cortex-A53 con una CPU octa-core da 2300 MHz e un processore grafico ARM Mali-T880 MP4 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di massa.
Fotocamera posteriore da 11.81 MP e anteriore da 7.99 MP ben gestite dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Batteria a mantenere il massimo dell’autonomia di 3000 mAh che dispone della ricarica rapida. Non manca il sensore di impronte digitali a difesa della privacy degli utenti. Un telefono pensato per chi è alla ricerca del meglio nella vita di tutti i giorni e pensa con ottimismo al futuro. Per le specifiche complete vi rimandiamo alla scheda tecnica

Honor 8 Premium nella colorazione Sakura Pink sarà disponibile prima di Natale al prezzo di 449€.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here