Honor 8 Premium presentato ufficialmente

Nel corso di un evento che si è tenuto nella giornata di ieri nella capitale francese, Honor ha annuciato la disponibilità del nuovo top di gamma, Honor 8 Premium.

Realizzato sulla base del fratello Honor 8, la versione Premium riprenderà in pieno tutte le ottime caratteristiche tecniche già presenti nella versione standard come un display IPS LCD da 5.2″ con risoluzione FHD da 1920×1080, processore Huawei HiSilicon Kirin 950, 4GB di memoria RAM e batteria da 3000 mAh, differenziandosi, però, per il quantitativo di storage interno disponibile che passa da 32 a 64GB (espandibili tramite micro SD) e rinunciando al secondo slot per la SIM.

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, Honor 8 Premium sarà presto disponibile nelle 4 colorazioni Oro, Bianca, Blue e Nera ad un prezzo di 449 euro (contro i 399 euro per la versione standard) nel solo mercato francese. Non ci sono informazione, almeno per il momento, per un suo eventuale arrivo anche in altri Paesi europei. Anche se fosse, quanti di voi sarebbero disposti a puntarci? In fin dei conti spendere 50 euro in più per soli 32 GB di storage aggiuntivi (tra l’altro anche espandibili tramite microSD) ne vale davvero la pena? Diteci la vostra.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here