Honor 8, oggi il giorno di Android 7.0 Nougat ed EMUI 5.0

Lo scorso dicembre Honor aveva promesso il rilascio dell’atteso aggiornamento ad Android 7.0 Nougat e della EMUI 5.0 per Honor 8 a febbraio e, dopo l’invio di una versione beta nel Regno Unito un paio di mesi fa, oggi inizia il roll out della versione finale.

Come confermato dall’azienda cinese di proprietà Huawei, infatti, il 10 febbraio è il giorno del rilascio di Android 7.0 Nougat per Honor 8, anche se l’operazione avverrà in modo graduale per non rischiare un blocco dei server e servirà tutto il mese prima che ogni dispositivo presente sul mercato completi l’aggiornamento.

Sebbene non ufficializzato, poi, Honor con tutta probabilità darà priorità ad alcuni Paesi rispetto ad altri: ad esempio è logico aspettarsi una release immediata nel Regno Unito, così da aggiornare prontamente anche i dispositivi attualmente dotati della versione beta.

In attesa di comunicazioni ufficiali saremo lieti di ricevere i vostri primi riscontri sull’effettiva disponibilità dell’aggiornamento in Italia, visto che ormai dovrebbe essere questione di giorni se non di ore!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here