Honor 8 Max certificato dalla TENAA: nuovo phablet Android in arrivo?

Honor 8 potrebbe non esser il solo ed unico dispositivo a veder la luce in occasione dell’evento stampa programmato il prossimo undici luglio. Il brand controllato da Huawei starebbe infatti pensando ad un più inedito Honor 8 Max, come confermato peraltro in queste ultime ore dalla certificazione rilasciata dall’ente governativo TENAA. Una idea stuzzicante e verosimilmente destinata a trovare il suo pieno ed effettivo inverarsi, giacché le informazioni divulgate dall’agenzia cinese non lasciano spazio a dubbi o speculazioni di sorta.

L’appellativo Max delinea mestamente la caratteristica portante del nuovo ed inedito dispositivo: trattasi nello specifico di un phablet Android, generoso nelle sue dimensioni (178,8 x 90,9 x 7,18 mm) ed impegnativo nel suo peso (219 grammi); l’aspetto estetico è invece equiparabile al più chiacchierato Honor 8, configurando conseguentemente una sorta di affinità tra i due modelli, pronti dunque a tener banco il prossimo undici luglio. Il prezzo resta ancora un incognita, ma le caratteristiche di Honor 8 Max possono già assumere i crismi dell’ufficialità, giacché svelate nella loro interezza dalla stessa certificazione TENAA.

L’elemento distintivo è innanzitutto il display da 6.6 pollici a risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), fattore quest’ultimo agevole per un utilizzo multimediale e simil tablet. La scocca spessa appena sette millimetri accoglierà invece componentistiche hardware di fascia media, strutturate dalla presenza del processore HiSilicon Kirin 650 (octa-core a 64bit con frequenza di clock da 2.3GHz, impiegato tra gli altri su Huawei P9 Lite, Huawei G9 e Honor 5C), 3 gigabyte di memoria RAM, 32 gigabyte di spazio di archiviazione interno, batteria da 4.400mAh e fotocamere da 13 megapixel e 8 megapixel in configurazione singola (la variante tradizionale dovrebbe approdare sul mercato con la tecnologia dual-camera da 12 megapixel, in stile P9 e P9 Plus).

Tra le peculiarità salienti di Honor 8 Max spicca il lettore d’impronte digitali collocato posteriormente e la connettività dual-SIM e LTE. A bordo del nuovo ed abbondante phablet Android agirà invece Android Marshmallow 6.0.1, plasmato per l’occasione dall’interfaccia proprietaria EMUI 4.1.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here