Honor 8, nuovo aggiornamento: migliori prestazioni e sistema più stabile

Honor ha iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per Honor 8 che include le patch di sicurezza di agosto. Ecco tutte le novità.

Dopo aver aggiornato Honor 8 ad Android 7.0 Nougat, l’azienda cinese, che proprio oggi ha inaugurato il nuovo sito online in Italia, in queste ore ha rilasciato un nuovo aggiornamento per lo smartphone che porta con sé importanti novità. L’update, che pesa 550MB, migliora le prestazioni e la stabilità del sistema, integrando anche le patch di sicurezza di Google per una migliore sicurezza.

L’aggiornamento porta il dispositivo alla build FRD-L09C432B394. Il sistema operativo non è stato aggiornato, ma l’interfaccia personalizzata EMUI è stata aggiornata alla versione 5.0.1.

Honor 8 - aggiornamento sistemaHonor 8 - aggiornamento sistema - 2

Secondo quanto riportato dal changelog ufficiale, l’aggiornamento non cancellerà i dati personali, però si consiglia comunque di effettuare un backup per sicurezza. L’update è già disponibile via OTA anche in Italia e nel corso delle prossime ore, i possessori di un Honor 8 riceveranno la disponibilità per il download.

Per controllare se l’aggiornamento è disponibile basterà andare nelle impostazioni e recarsi alla voce Aggiornamenti Software. Come per ogni altro aggiornamento, è consigliabile avere il device almeno al 50% di carica durante l’installazione.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here