Honor 7 e Honor 5X, il produttore li sconta per le feste di Pasqua

Il produttore Hornor rende felici i suoi clienti e in vista della Pasqua ha voluto abbassare il prezzo di Honor 7 e Honor 5X, corrispettivamente di 20 e di 40 euro. Per usufruire di questa scontistica basterà utilizzare i seguenti codici: #HonorEasterHunt7EU e #HonorEasterHunt5IT. Andiamo a vedere insieme alcune delle caratteristiche di questi interessanti smartphone!

Honor 7: dettagli tecnici

Il dispositivo Honor 7 vanta di un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, SoC Kirin 935, RAM da 3 GB, Fotocamera posteriore da 20 Megapixel, Fotocamera anteriore da 8 Megapixel, sensore di rilevamento delle impronte digitali e tanto altro ancora.

Honor 5X: dettagli tecnici

Per quanto riguarda Honor 5X ricordiamo che dispone di un display da 5.5 pollici, SoC S616, RAM da 2 GB e Storage da 16 con possibilità di espanderla, connessione LTE, Fotocamera principale da 13 Megapixel e 5 Megapixel.

Qualcosa questa promozione vi interessasse non resta che affrettarvi in quanto i codici hanno una validità sino al 30 Marzo! Potrebbe essere un’idea regalo interessante: anziché comprare il solito uovo di Pasqua, magari regalate uno smartphone!

Honor 7 e Honor 5X, il produttore li sconta per le feste di Pasqua

[amazonjs asin=”B00W1KSK86″ locale=”IT” title=”Huawei P8 lite Smartphone, Display 5,0 pollici IPS, Dual sim Processore Octa-Core, Memoria 16 GB, Fotocamera 13 MP, Android 5.0, Nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here