Honor 6X: una nuova versione viene certificata dal TENAA

Huawei Honor 6X è apparso nuovamente nei database dell’ente certificatore cinese TENAA, portando come numero di modello, però, BLN-TL10. Ricordiamo che lo stesso dispositivo è apparso sul sito del TENAA un paio di settimane fa portando come numero di modello BLN-AL10.

Quando è stato avvistato il primo modello di Honor 6X, tutto ciò che avevamo in possesso erano immagini del dispositivo, senza alcuna specifica tecnica. Questa volta, fortunatamente, sono presenti sia le immagini che le caratteristiche hardware principali che compongono il dispositivo.

Honor 6X

Dalle immagini del dispositivo, possiamo affermare che entrambi i terminali BLN-TL10 e BLN-AL10 corrispondono allo stesso Honor 6X. Il doppio modulo fotocamera presente sul retro è ben visibile, così come il sensore d’impronte digitali posizionato al di sotto di essa. Il case che protegge il dispositivo è realizzato in alluminio e plastica, quest’ultima presente nella parte superiore ed inferiore del dispositivo.

Per quanto concerne le specifiche, Honor 6X integra un pannello da 5.5 pollici, un chip proprietario HiSilicon Kirin 650 accompagnato da 3 GB di memoria RAM. Il terminale viene proposto con 32 GB di storage ed una batteria da 3340 mAh. Il comparto fotografico, è composto da una fotocamera frontale da 8 MP ed il modulo posteriore è composto da un sensore da 12 MP primario accompagnato da un sensore da 2 MP secondario, volto a creare una maggiore profondità.

[amazonjs asin=”B01J0RYDPG” locale=”IT” title=”Honor 8 Smartphone 4G LTE, Display 5.2 pollici IPS LCD, Processore Octa-core HiSilicon Kirin 950, 32 GB Memoria interna, 4 GB RAM, Doppia Fotocamera 12 MP, Dual-NanoSIM, Blu”]

Alcune indiscrezioni hanno affermato che il dispositivo verrà presentato verso metà Ottobre ed arriverà col supporto a tutte le reti presenti in Cina, proponendosi ad un prezzo contenuto. Honor 6X è già in produzione in quattro fabbriche manifatturiere di Huawei, dunque non ci resta che attendere l’emergere di nuovi leak.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here