Honor 6X ecco come diventare tester ufficiale ed averlo gratis

Honor 6X è il nuovo smartphone Android dual SIM lanciato da alcuni giorni in Italia da Huawei attraverso la propria società satellite e già considerato da molti uno dei migliori dispositivi 2017 per rapporto qualità/prezzo. Da alcuni giorni Honor ha deciso di dare l’opportunità ad alcuni fortunati di diventare tester ufficiali ed avere così gratuitamente il nuovo Honor 6X fornendo in cambio dei feedback sulla qualità della fotocamera, la durata della batteria e sulle prestazioni del dispositivo.

Honor 6X caratteristiche

Honor 6X

Honor 6X dispone di un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e una densità di 401 ppi (pixel per pollice). Il Device è alimentato da una CPU Kirin 655 octa-core da 2100 MHz e un processore grafico ARM Mali-T830 MP2 supportato da 3 GB /4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna eMMC 5.1. La fotocamera posteriore da 12 MP e anteriore da 8 MP ben gestite dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow anche se nel corso dell’anno arriverà ovviamente Android 7.0 Nougat. Il tutto è supportato da una batteria da 3340 mAh.

Qui troverete maggiori dettagli e caratteristiche del nuovo Honor 6X con le migliori offerte attualmente disponibili in rete.

Come diventare beta tester

Diventare beta tester ufficiale e provare così gratuitamente il nuovo Honor 6X è davvero semplice: sarà infatti sufficiente condividere su Instagram la propria idea di recensione in un contesto straordinario sotto forma di foto o video utilizzando #Honor6X, #XtraOrdinary, #HonorTester e taggando il profilo @Honor_italia. I migliori contenuti avranno più chance di ricevere un Honor 6X in prova e tenerlo poi come omaggio per il supporto fornito.

Fatto ciò sarà infine necessario compilare il modulo di iscrizione disponibile direttamente sulla pagina ufficiale di Honor raggiungibile da qui.

Pronti a diventare beta tester e provare il nuovo Honor 6X? In quale tipo di contesto lo vorreste utilizzare? Diteci la vostra qui sotto.

[amazonjs asin=”B01M5KNDC3″ locale=”IT” title=”Honor 6X Smartphone 4G LTE, Diplay 5.5 pollici FHD, 32 GB ROM, 3 GB RAM, Dual Camera 12 Megapixel, Sensore Fingerprint, Android, Argento”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here