Honor 6X: confermata la presentazione ufficiale il 18 Ottobre

Nuovi leak emergono in rete per quanto concerne l’incombente Huawei Honor 6X. Il dispositivo, di cui abbiamo parlato diverse volte in precedenza, farà il proprio debutto sul mercato in questo mese, ed oggi possiamo finalmente saperne di più.

Honor 6X

Huawei ha spedito alcuni inviti per un evento che si terrà il 18 Ottobre, data che avevamo già identificato come possibile debutto di Honor 6X. Le specifiche del terminale sono già apparse in rete grazie alla certificazione ottenuta dal TENAA. Tra queste figurano un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, un chip proprietario HiSilicon Kirin 950, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage.

Il comparto fotografico di Honor 6X invece è composto da un doppio modulo fotocamera da 12 MP e 2 MP e da una camera frontale da 8 MP. La batteria, decisamente promettente, è un’unità da 3340 mAh; sarà inoltre presente uno scanner biometrico sul posteriore dello smartphone ed il tutto verrà lanciato ad un prezzo di circa 200 $.

[amazonjs asin=”B01J0RYDPG” locale=”IT” title=”Honor 8 Smartphone 4G LTE, Display 5.2 pollici IPS LCD, Processore Octa-core HiSilicon Kirin 950, 32 GB Memoria interna, 4 GB RAM, Doppia Fotocamera 12 MP, Dual-NanoSIM, Blu”]

Gli inviti spediti rivelano come data proprio il 18 Ottobre come giorno di presentazione di Honor 6X, che precederà il lancio di Oppo R9s. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni nell’arco di quest’ultima settimana che ci separa dal lancio del terminale, soprattutto sulla scheda tecnica del dispositivo che ha presentato qualche lato oscuro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here