Honor 6 Plus si mostra dal vivo

Aspettando con trepidazione la presentazione ufficiale del tanto atteso Huawei Honor 6 Plus, che avverrà in data 16 Dicembre, da qualche ora a questa parte sul web è apparsa una prima immagine ufficiale del prossimo telefono della gamma Honor che, ora come ora, dovrebbe fare la sua uscita solo ed esclusivamente sul territorio Cinese.

Prima foto dal vivo dell’Honor 6 Plus

Unica pecca della foto è che non si capisce granchè. Ma comunque sia sono stati confermati diversi elementi estetici visti in foto precedenti delle certificazioni.

Le caratteristiche tecniche dell’Honor 6 Plus

Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi quelle che sono le specifiche tecniche più importanti del dispositivo: schermo con una diagonale da 5.5 pollici, risoluzione FHD pari a 1080 p,  ram da 3GB, CPU octa-core targata  Kirin 925 che agisce ad una velocità pari a 1.8Ghz perfettamente in grado di far girare qualsiasi applicazione. Storage sia da 16GB e 32GB con possibilità di ampliare il tutto con una classica microSD, per finire sistema operativo Android aggiornato a KitKat 4.4 e dimensioni pari a 150.4 x 75.68 x 7.5mm.

Per ora è tutto, l’appuntamento è per domani 16 Dicembre. Cosa ne pensate voi di questo Honor 6 Plus? Ci fareste un pensierino? a voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here