Honor 4X: arriva l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow

Honor 4X: arriva l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow

Huawei Honor 4X ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Finalmente la nuova versione del sistema operativo del robottino verde è arrivato anche su questo entry level dopo l’ex midrange Huawei P8 Lite. Purtroppo però attualmente l’update non è disponibile in modalità OTA, ossia con una notifica sulla barra di stato. Chi lo vorrà dovrà effettuare il download in via manuale e lo potrà fare sul sito ufficiale del sub brand della terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone.

Tuttavia se avrete un po’ di pazienza lo potrete ricevere via OTA nelle prossime settimane. Huawei Honor 4X con il nuovo sistema operativo beneficerà di miglioramenti nelle prestazioni, e nello specifico nella velocità e nella stabilità. L’update arriverà ovviamente con l’interfaccia utente EMUI della casa produttrice che si aggiornerà alla versione 3.1.

I possessori di Huawei Honor 4X potranno finalmente beneficiare delle principali novità di Android 6.0 Marshmallow che vi indichiamo di seguito. Prima di tutto ci sarà la modalità Doze per il risparmio energetico avanzato della batteria. Avremo un nuovo sistema di autorizzazioni granulare per le app, che permetterà per ogni applicazione di scegliere i permessi da fornire. E ci sarà anche Google Now on Tap, con il quale si potranno effettuare ricerche in base a ciò che appare sul display.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]

via