Honor 10, novità subito in arrivo con l’aggiornamento in Italia

Honor 10, novità subito in arrivo con l’aggiornamento in Italia

Neanche il tempo di metter piede sul nostro territorio che Honor 10 è già pronto a metter a disposizione nei riguardi degli utenti il primo aggiornamento di sistema. Un biglietto da visita mica male per la controllata di Huawei, pronta a stuzzicare l’attenzione della massa con il suo ultimo gioiello impreziosito da un buon margine di rapporto qualità-prezzo. Possiamo confermarvi infatti che è in rilascio sui modelli commercializzati nel nostro territorio un nuovo aggiornamento software, caratterizzato dalla dicitura COL-L29 8.1.0.104(C432) e dal peso specifico di ben 246 megabyte.

Le novità ci sono e sono evidenti, ma non aspettatevi grosse rivoluzioni rispetto a ciò che Honor ha provveduto ad ufficializzare a Londra soltanto una manciata di giorni addietro. La nuova build ha infatti il compito di affinare l’intero sistema, rimuovendo qualsivoglia bug nel tentativo di confezionare all’utente finale la migliore esperienza d’uso possibile, anche a fronte di un prezzo di listino (399 euro, nello specifico, per la versione base da 4 gigabyte di memoria RAM) e scheda tecnica che non sfigura affatto rispetto alla concorrenza più blasonata.

Come si evince dal changelog integrale a contorno dell’aggiornamento, Honor 10 può fregiarsi di una risoluzione di alcune problematiche riguardanti il segnale e, più in generale, l’intero comparto chiamate. In buona sostanza, il produttore cinese ha provveduto a migliorare la ricezione dello smartphone, in effetti apparsa leggermente inferiore (più che altro nelle zone più critiche) se rapportata al “fratello-gemello” Huawei P20. Le note ufficiali fanno altresì fede ad un miglioramento delle prestazioni e della stabilità di sistema, aggiunte quest’ultime senz’altro apprezzabili per sfruttare appieno tutte le potenzialità del processore HiSilicon Kirin 970.

L’aggiornamento è già in corso di distribuzione a mezzo OTA (Over The Air) su tutti gli Honor 10 smerciati in Italia, indi per cui invitiamo i lettori a tener d’occhio la presenza di notifiche di update e di procedere con il download e conseguenziale installazione.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Honor 10 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.1 Oreo offre…