HomePod continua a svelare iPhone 8: niente Touch ID, nuove info nella status bar e tap to wake

Ringraziamo ancora tanto Apple per averci suggerito il nuovo design ed alcune delle nuove particolarità di iPhone 8. Le informazioni trapelate dal nuovo firmware trapelato continuano a stupire regalando una panoramica ancora più completa sul prossimo melaphonino. Gli sviluppatori stanno mettendo a ferro e fuoco le righe di codice per riuscire a dare qualche informazione in più agli utenti.

iPhone 8: addio Touch ID, ma benvenute nuove ed inedite funzioni

Secondo lo sviluppatore Apple potrebbe aver deciso di non inserire in iPhone 8 il Touch ID. Questo era atteso da molti soprattutto perché il melaphonino avrebbe dovuto integrarlo sotto allo schermo. Anche qui grande delusione. La particolarità del nuovo display OLED rimarrà soltanto quella di essere enorme e senza cornici, niente funzioni nascoste al di sotto di esso. Evidentemente il Touch ID è stato davvero rimpiazzato dallo scanner facciale 3D.

La status bar di iPhone 8 potrebbe poi essere personalizzabile. Nello specifico i dev hanno trovato informazioni in merito ad una certa funzione “split”. Questa dovrebbe permettere agli utenti d iandare a copiare e/o spostare le informazioni da una parte all’altra degli angoli del display. La funziona comunque non è ancora molto chiara e potrebbe riferirsi ad altro.

Ecco poi anche nuove informazioni in merito al “tap to wake”. La funzionalità è semplice, dovrebbe permettere ad iPhone 8 di accendere lo schermo semplicemente eseguendo un doppio tap sul pannello. A questo punto attendiamo impazienti la presentazione ufficiale. A primo impatto questo iPhone 8 potrebbe soddisfarvi o siete delusi in merito alla cancellazione del Touch ID?

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7 Plus’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here