Ho. Mobile sfida Iliad e lancia la sua prima offerta da 70 Gb

Alla fine anche Ho. Mobile ha deciso di giocare ad armi spianate contro Iliad, lanciando la sua prima tariffa telefonica di tipo operator attack con ben 70 giga di traffico dati e un costo decisamente molto concorrenziale.

Ma entriamo più nello specifico: la nuova offerta è una vera e propria rimodulazione della precedente Ho. Mobile 5,99, scaduta nella giornata di ieri e contestualmente rivista con il nuovo “upgrade” al bundle dati.

Questa propone, sempre al costo di 5,99 Euro al mese, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 30Mbps in download a 5,99 euro al mese se si proviene da iliad, FastWeb e dagli operatori virtuali quali PosteMobile, CoopVoce, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel, Optima Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobile e Withu. 

L’offerta non è attivabile se si proviene invece da Kena Mobile e Daily Telecom. Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 Euro. La portabilità dovrà essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perderà lo sconto sulla promozione, che diventerà poi 12,99 euro al mese.

Si tratta di un rilancio che arriva a poco tempo di distanza dall’aggiornamento apportato da Kena Mobile alla sua promozione, che propone un medesimo bundle dati, e sempre al costo di 5,99 Euro al mese.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here