Ho.Mobile: prorogata ancora l’offerta di 5,99 Euro al mese

Si prosegue con le proroghe in casa ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, che ha deciso di prorogare ancora fino a nuova comunicazione la sua tariffa speciale 5,99.

La promozione ho 5,99, propone un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet. Ricordiamo che l’operatore pone comunque dei limiti relativi alla velocità di rete, bloccata a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone 4G.

Come si evince dal nome, il costo mensile della promozione è di 5,99 Euro, anziché 12,99 Euro.

Il contributo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro, mentre l’acquisto della SIM è di 0,99 euro, a cui bisognerà poi aggiungere anche 6 Euro di ricarica per sostenere il primo rinnovo della promozione. Attivando la promozione online, dal sito ufficiale di Ho.Mobile, il cliente dovrà pagare in anticipo il primo canone mensile di 5,99 euro, e il costo di attivazione che comprende anche l’acquisto della SIM, per un totale di 9 Euro.

L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che provengono da iliad, FastWeb e dagli operatori virtuali PosteMobile, CoopVoce, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel, Optima Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobile e Withu. Non può essere invece sottoscritta da coloro che provengono da Kena Mobile e Daily Telecom.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here