Ho. Mobile: nuove modifiche alle offerte ho. 5,99 e ho. 9,99

Ho. Mobile: nuove modifiche alle offerte ho. 5,99 e ho. 9,99

L’operatore virtuale Ho. Mobile ha apportato nuove modifiche alle sue offerte già attive in listino, aggiungendo nuovi operatori da cui sarà possibile trasferire il proprio numero telefonico.

Nello specifico parliamo delle offerte ho. 5,99 e ho. 9,99.

ho. 5.99

La tariffa, dal costo mensile di 5,99 Euro prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Mega di traffico internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

L’offerta può essere attivata da coloro che provengono da iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale, fatta eccezione per  VeryMobile. Con la nuova rimodulazione però adesso non sarà più possibile effettuare la portabilità da Digi Mobile e Daily Telecom, mentre resta disponibile Kena Mobile.

Il costo di attivazione è di 0,99 euro, nel quale è compreso anche l’acquisto della SIM ricaricabile.

ho. 9,99

L’offerta ha un costo mensile di 9,99 euro e propone un bundle con 50 Giga in 4G (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati.

L’offerta è disponibile per chiunque richieda l’attivazione di una nuova numerazione ho., con un costo complessivo di 19,99 euro, Con la nuova rimodulazione l’offerta adesso è aperta anche ai clienti Kena Mobile, DIGI Mobil e PosteMobile.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.