Ho. Mobile: l’offerta Voce a 4,99 arriva online

Ho. Mobile: l’offerta Voce a 4,99 arriva online

L’operatore virtuale Ho. Mobile ha confermato il lancio dell’offerta Voce da 4,99 euro, non solo disponibile presso i rivenditori selezionati dell’operatore, ma anche online a partire dal 10 febbraio.

La tariffa in questione costo mensile di 4,99 Euro prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

L’offerta può essere attivata da coloro che provengono da iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale (inclusi anche Kena Mobile e Daily Telecom), con il prezzo fisso mensile da 4,99 Euro.

Il costo di attivazione è di 0,99 euro, nel quale è compreso anche l’acquisto della SIM ricaricabile.

L’offerta ho. 9,99 resterà invece esclusiva per i soli punti vendita al momento.

Questa promozione, dal costo di 9,99 Euro al mese, prevede sempre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

La promozione è valida solo effettuando la portabilità da Tim, Wind e 3, ai quali è garantito il prezzo promo di 9,99 euro al mese, per sempre. I costi di attivazione in questo caso levitano a 9,99 Euro, ma nel prezzo è compreso anche l’acquisto della SIM ricaricabile dell’operatore.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.