Ho Mobile: le offerte che si concluderanno nel mese di Aprile

Ho Mobile: le offerte che si concluderanno nel mese di Aprile

Ho Mobile si prepara a rinnovare il suo parco di offerte telefoniche, con una chiusura di quelle attualmente in corso fissata per il 28 Aprile 2019.

Sono due le offerte che l’operatore virtuale di Vodafone intende chiudere entro la fine del mese.

Parliamo di ho. 6.99 e ho. 11.99, entrambe attivabili fino al 28 Aprile 2019.

Ecco i contenuti di entrambe:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti
  • Un pacchetto dati da 50 GB che offre una navigazione fino al 4G Basic su rete Vodafone. Ricordiamo che Ho Mobile una limite di 30 Mb/s in download.

L’offerta costerà 6,99 Euro per tutti coloro che decideranno di effettuare la portabilità da Iliad e altri operatori virtuali. Il costo della SIM è di 9,99 Euro.

La seconda offerta, riservata esclusivamente ai nuovi clienti dell’operatore, ha un costo mensile da 11,99 Euro e offre i medesimi contenuti, con un costo di attivazione da 9,99 Euro della SIM.

Se siete alla ricerca di nuove offerte da sottoscrivere, avete quindi tempo fino al 28 Aprile per sottoscrivere una delle due promozioni attualmente presenti sul sito ufficiale di Ho Mobile.

Non è chiaro al momento quali saranno le promozioni che l’operatore virtuale proporrà dopo questa data di scadenza. In ogni caso vi terremo aggiornati appena verranno svelate le novità, presumibilmente per il mese di Maggio.

Fonte

Commenti Facebook