Ho. Mobile lancia nuove offerte voce, si parte da 4,99 euro

Ho. Mobile, l’operatore virtuale appoggiato a Vodafone, ha rivisto il suo listino di offerte telefoniche di tipo Voce, lanciando due nuove tariffe.

Nello specifico quelle in essere sono le consuete offerte operator attack mirate alla portabilità da altri operatori selezionati.

ho. 4.99

La tariffa, dal costo mensile di 4,99 Euro prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

L’offerta può essere attivata da coloro che provengono da iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale (inclusi anche Kena Mobile e Daily Telecom), con il prezzo fisso mensile da 4,99 Euro.

Il costo di attivazione è di 0,99 euro, nel quale è compreso anche l’acquisto della SIM ricaricabile.

ho. 9,99

Questa promozione, dal costo di 9,99 Euro al mese, prevede sempre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

La promozione è valida solo effettuando la portabilità da Tim, Wind e 3, ai quali è garantito il prezzo promo di 9,99 euro al mese, per sempre. I costi di attivazione in questo caso levitano a 9,99 Euro, ma nel prezzo è compreso anche l’acquisto della SIM ricaricabile dell’operatore.

In alternativa, per i clienti provenienti da Vodafone, l’offerta resta al prezzo di 9,99 Euro al mese, ma i costi di attivazione salgono a 29,99 euro, che comprendono anche i costi d’acquisto della sim ricaricabile.

Ricordiamo che ho. mobile continua a proporre la sua offerta low cost che prevede un bundle dati da 70 Giga. L’offerta ha sempre un costo mensile di 5,99 Euro al mese, e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e il già citato bundle da 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 30Mbps in download.

La promozione può essere attivata se si proviene da iliad, Fastweb e dagli operatori virtuali quali PosteMobile, CoopVoce, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel, Optima Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobile e Withu. 

L’offerta non è invece attivabile se si proviene da Kena Mobile e Daily Telecom. Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 Euro. La portabilità dovrà essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perderà lo sconto sulla promozione, che diventerà poi 12,99 euro al mese.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here