Ho. Mobile: disponibile l’offerta a 8,99 euro con 70 Giga

Ho. Mobile: disponibile l’offerta a 8,99 euro con 70 Giga

L’operatore virtuale Ho. Mobile ha deciso di riproporre nel suo listino l’offerta ho. 8,99.

Il bundle ha un costo mensile di 8,99 euro e propone ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload.

L’attivazione è riservata esclusivamente ai nuovi numeri e ai nuovi clienti che provengono da altri operatori virtuali come PosteMobile, Kena Mobile, Digi Mobil e Daily Telecom. Da ricordare inoltre che il costo mensile dell’offerta di 8,99 euro è influenzato dalla promo proposta dall’operatore virtuale: in caso di attivazione di un nuovo numero senza richiedere la portabilità da parte dell’operatore su una nuova numerazione, il futuro cliente si vedrà la promozione passare a 12,99 euro al mese, anziché 8,99 euro.

Altra offerta proposta dall’operatore in questi giorni è ho. 6,99.

L’offerta ha un costo mensile di 6,99 euro che prevede un bundle di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload.

Il cliente deve sostenere una ricarica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta e il costo di attivazione di 9,99 euro che comprende anche l’importo relativo alla nuova SIM ricaricabile. Nel dettaglio sono 0,99 euro per il costo della nuova SIM e 9 euro per il costo di attivazione.

Fonte

Rispondi