Ho. Mobile: avviata una campagna winback via SMS, tutti i dettagli

Ho. Mobile: avviata una campagna winback via SMS, tutti i dettagli

Ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, ha deciso di proporre una nuova campagna winback via SMS, dedicata a tutti gli ex-clienti.

La notizia è stata segnalata dalla testata giornalistica MondoMobileWeb, che ha riportato anche un piccolo esempio degli SMS inviati dall’operatore ai suoi ex-clienti.

Gli utenti coinvolti avranno la portabilità con una delle offerte attualmente disponibili, fino a 70 Giga da 5,99 euro al mese.

Hai bisogno di Giga? Torna in ho.! Fino a 70 Giga a partire da 5,99 euro al mese, in piu’ minuti e SMS illimitati. Vai su ho-mobile.it per scoprire tutte le offerte e attivare quella prevista per te direttamente da casa, la spedizione e’ gratuita! Costo della SIM 0.99 euro e costo di attivazione in base all’offerta.

Come si nota dunque, il messaggio invita i potenziali clienti a recarsi sul sito ufficiale di Ho. Mobile per scegliere il tipo di offerta più consona.

Ho. 8,99

L’offerta è attivabile online oppure presso i negozi aderenti. Come si evince dal nome, il costo mensile dell’offerta è di 8,99 euro, e propone il tradizionale bundle con minuti ed SMS illimitati, e un traffico dati di 50 Giga per la navigazione online. Per il traffico dati in roaming UE, per tutta la durata del 2020 il limite di dati utilizzabili sarà 6,1 Giga per tutte le offerte.

La promozione è compatibile con portabilità e gli unici operatori supportati sono Kena Mobile e Daily Telecom.

E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 9 euro e di 99 centesimi di euro per l’acquisto della nuova sim ricaricabile. La tariffa ricordiamo che non è solo disponibile per la portabilità da altro numero, ma anche dagli utenti che desiderano attivare una nuova numerazione.

Ricordiamo che l’operatore virtuale continua a proporre anche le seguenti offerte:

ho, 12,99

Questa versione della tariffa ha un costo mensile di 12,99 euro ed è dedicata a tutti i clienti provenienti da TIM, Wind, Tre e Vodafone. Anche qui abbiamo un bundle con minuti illimitati ed SMS, e 50 giga di dati traffico per la navigazione online.

Per queste offerte il costo di attivazione è pari a 9 euro, a cui bisogna aggiungere il costo minimo della SIM pari a 0,99 euro. Per coloro che invece provengono da Vodafone il costo di attivazione sale a quota 29 euro. In entrambi i casi il cliente deve comunque sostenere anche il costo di una prima ricarica da cui sarà scalato il primo rinnovo.

Si specifica inoltre che ognuna delle offerte presenti in lista prevede un traffico dati in roaming UE di 6,1 Giga al mese.

ho. 5.99

La tariffa, dal costo mensile di 5,99 Euro prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Mega di traffico internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

L’offerta può essere attivata da coloro che provengono da iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale (inclusi anche Kena Mobile e Daily Telecom), con il prezzo fisso mensile da 5,99 Euro.

Il costo di attivazione è di 0,99 euro, nel quale è compreso anche l’acquisto della SIM ricaricabile.

Qui la pagina delle offerte disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.