Ho. Mobile: arriva la nuova offerta imperdibile a 5,99 euro con 70GB

L’operatore virtuale Ho. Mobile ha lanciato una nuova imperdibile offerta per gli utenti, si tratta di ho. 5,99 70 Gb, una variante con 20 Gb extra rispetto alla versione proposta online dall’operatore, Ho. 5,99 50 Gb.

Si, perché questa super promozione con 70 Gb è attualmente disponibile solo presso alcuni punti vendita dell’operatore virtuale.

Il bundle nel dettaglio comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati su rete Vodafone 4G (fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al costo di 5,99 euro al mese. L’offerta può essere attivata solo effettuando la portabilità da una lista selezionati di operatori, che comprende: Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena e Very Mobile).

Inclusi nell’offerta anche i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata. Sono invece esclusi dal pacchetto tariffario i servizi MMS e Segreteria Telefonica.

L’offerta per i nuovi clienti

Per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero sono disponibili Ho. 6,99 con 50 Gb e Ho. 8,99 con 150 Gb. Per entrambe le varianti è previsto un costo di attivazione da 9,00 euro, SIM Gratis e una prima ricarica da 7 oppure 9 euro.

Le tariffe comprendono:

  • Rete 4G con velocità fino a 30 Mbps
  • Navigazione in hotspot
  • Numero 42121 per credito residuo
  • SMS ho. chiamato
  • Avviso di chiamata
  • Trasferimento di chiamata

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...