Hisense Sero 8 Pro: nuovo tablet che arriva in Italia!

Hisense Sero 8 Pro arriva in Italia, nuovo tablet di tutto rispetto!

Dopo averne sentito parlare per diverse settimane, finalmente è disponibile anche sul territorio italiano. Non stiamo parlando di un nuovo smartphone, ma questa volta di un nuovo tablet della casa produttrice Hisense. Come da titolo, il dispositivo in questione è chiamato Hisense Sero 8 Pro. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando più nello specifico, il prodotto della casa produttrice Hisense ha un peso che si aggira intorno ai 335 grammi mentre lo spessore è di circa 6.3. Il display presenta una risoluzione niente male pari a 2048 x 1536 pixel.

Il resto dei componenti hardware

A bordo possiamo trovare il sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4.4, il processore ha dalla sua quattro core modello RK3288 ARM Cortex – A17. Ram da 2GB, storage da 16GB espandibile tramite una microSD.

Spostando la nostra attenzione sulla batteria, quest’ultima è di 4500 mAh, diverse ore di autonomia sono garantite! La fotocamera posteriore è di 5 megapixel mentre quella anteriore di 2 mpx utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate.

In conclusione, il costo dell’ Hisense Sero 8 Pro è abbastanza concorrenziale, 199 euro! Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here