Hisense offusca la sottile linea tra telefono e tablet con un modello da 6.8 pollici

Case produttrici  come HTC e Samsung stanno producendo i telefoni di dimensioni sempre più grandi, non a casa questi modelli vengono chiamati Phablet, ma un umile produttore cinese, Hisense,  è in procinto di avere una sorta di record. Infatti il modello di punta della piccola casa, è stato mostrato al CES è abbastanza grande per essere considerato Tablet anche se si tratta di uno smartphone. Vedere il suo schermo da ben 6.8 pollici rende quasi ogni altro aspetto del telefono piccolo.

Le componenti Hardware sono in linea con le grandi case: risoluzione a 1080p, processore Snapdragon 800, 2GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 5 megapixel con una grande batteria da 3900 mAh. Presente anche la connettività LTE , anche se al momento l’ X1 è considerato per il solo mercato cinese.

Il software è Android 4.3 con una UI personalizzata, mentre il corpo è di 9,7 millimetri di spessore. Diciamo che il telefono non sarebbe male anche se a nostro avviso diventa un tantino grande da gestire tenere con una sola mano. Vedremo in seguito se la casa costruttrice Hisense amplierà le vendite anche al di fuori della Cina. E voi che ne pensate? Vi piacerebbe un dispositivo così grande?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here