Hauwei Mate 8 straccia tutti i record su AnTuTu Benchmark

Huawei ha presentato il suo nuovo top di gamma Mate 8 due giorni fa ed ovviamente già da ieri circolano in rete i primi benchmark che mostrano le incredibili qualità di quello che si appresta a diventare uno dei migliori smartphone del 2016.

Se già in passato era trapelato il risultato di un benchmark effettuato attraverso AnTuTu riguardante un prototipo di Huawei Mate 8 in grado di raggiungere un punteggio complessivo di 89.000 punti, stracciando nettamente il precedente record di 67.520 che apparteneva ad un Galaxy S6 di Samsung, il nuovo record ottenuto da un prodotto destinato alla commercializzazione dimostra l’incredibile potenzialità del nuovo SoC Kirin 950 prodotto dalla stessa Huawei.

mate 8

Il Huawei Mate 8 passato per AnTuTu benchmark ieri ha infatti fatto registrare l’incredibile punteggio di 94.250 punti, decretando il nuovo device Huawei come il più veloce smartphone Android del mondo.

mate 8

Ricordiamo che il Mate 8 è dotato di un display da ben 6 pollici FHD, un SoC Kirin 950 e sarà distribuito in due varianti con 3 GB o 4 GB di RAM e tagli da 32 / 64 / 128 GB espandibili comunque tramite slot microSD.

Sul fronte multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 16 megapixel con sensore Sony ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Infine, il dispositivo è equipaggiato con una potente batteria da 4.000 mAh, mentre il sistema operativo al momento del lancio sarà Android 5.1.1 Lollipop.

Cosa ne pensate dell’incredibile record prestazionale del nuovo Mate 8? Il 2016 non è ancora arrivato ed abbiamo già un possibile vincitore per la categoria smartphone dell’anno? Aspettiamo i vostri commenti a riguardo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here