Happy Friday di Vodafone ricco di premi: minuti illimitati e Huawei P20

Happy Friday di Vodafone ricco di premi: minuti illimitati e Huawei P20

Nuovo Happy Friday di Vodafone in partenza ancora più ghiotto e ricco di iniziative, peccato che come sempre duri solo 24 ore, quindi avete tempo dalle 0.001 alle 23.59 dell’8 giugno 2018. Questa settimana diversi premi interessanti a cui è possibile ambire con la partecipazione e iscrizione al programma Vodafone Happy.

Cominciamo con il dire che solo per alcuni clienti selezionati da Vodafone e iscritti al programma la promozione per acquistare Huawei P20 al costo di 10,99 euro al mese per 30 rinnovi e senza contributo iniziale entro e non oltre il 17 giugno.

Tutti i clienti iscritti al programma possono accedere a Happy Friday dall’App MyVodafone, cliccare sullo smile al centro del display e cercare di farlo sorridere. Premio in palio un buono da 15 euro da poter spendere su Superenalotto online.

I clienti potranno richiedere il codice bonus da utilizzare sul sito sisal.it.

Per partecipare è necessario registrarsi prima su sisal.it inserendo tutti i dati richiesti e caricando una copia del proprio documento di identità in corso di validità, oppure accedere con le proprie credenziali se si è già registrati.

Solo dopo aver ricevuto l’email di conferma dell’avvenuta verifica, con esito positivo del proprio documento d’identità, è possibile accedere al sito Sisal e inserire, entro il 21 Giugno 2018, nella sezione Bonus il codice ricevuto via sms.

E’ possibile utilizzare il codice entro 30 giorni. Il bonus non è cumulabile, non è prelevabile neanche a seguito della chiusura del conto di gioco.

Altri premi per altri clienti sempre iscritti al programma sono una settimana di chiamate gratuite verso tutti i fissi e mobili nazionali con l’offerta Happy No Limits Week, attivabile anche per coloro che hanno accumulato almeno 1000 sorrisi.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabili ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo ulteriori proroghe.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.