Happy Friday di Vodafone ricco di premi: minuti illimitati e Huawei P20

Nuovo Happy Friday di Vodafone in partenza ancora più ghiotto e ricco di iniziative, peccato che come sempre duri solo 24 ore, quindi avete tempo dalle 0.001 alle 23.59 dell’8 giugno 2018. Questa settimana diversi premi interessanti a cui è possibile ambire con la partecipazione e iscrizione al programma Vodafone Happy.

Cominciamo con il dire che solo per alcuni clienti selezionati da Vodafone e iscritti al programma la promozione per acquistare Huawei P20 al costo di 10,99 euro al mese per 30 rinnovi e senza contributo iniziale entro e non oltre il 17 giugno.

Tutti i clienti iscritti al programma possono accedere a Happy Friday dall’App MyVodafone, cliccare sullo smile al centro del display e cercare di farlo sorridere. Premio in palio un buono da 15 euro da poter spendere su Superenalotto online.

I clienti potranno richiedere il codice bonus da utilizzare sul sito sisal.it.

Per partecipare è necessario registrarsi prima su sisal.it inserendo tutti i dati richiesti e caricando una copia del proprio documento di identità in corso di validità, oppure accedere con le proprie credenziali se si è già registrati.

Solo dopo aver ricevuto l’email di conferma dell’avvenuta verifica, con esito positivo del proprio documento d’identità, è possibile accedere al sito Sisal e inserire, entro il 21 Giugno 2018, nella sezione Bonus il codice ricevuto via sms.

E’ possibile utilizzare il codice entro 30 giorni. Il bonus non è cumulabile, non è prelevabile neanche a seguito della chiusura del conto di gioco.

Altri premi per altri clienti sempre iscritti al programma sono una settimana di chiamate gratuite verso tutti i fissi e mobili nazionali con l’offerta Happy No Limits Week, attivabile anche per coloro che hanno accumulato almeno 1000 sorrisi.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabili ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo ulteriori proroghe.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here