Hangouts, nuovo aggiornamento!

Dopo essere stato lanciato forse con un pizzico di celerità da parte di Google mostrando qualche piccolo problema di gioventù, dopo il primo e veloce aggiornamento uscito in data 17 Maggio arriva  un altro aggiornamento per Hangouts che ancora non porta il supporto per sms ma va a correggere alcuni piccoli bug fastidiosi.

Il changelog non è sicuramente pieno di indicazioni, ma il programma è giovane e crediamo senza dubbio che vale la pena attendere che si migliori sempre di più! Vediamolo:

 [checklist]

  • È stato risolto un problema che poteva causare il ricevimento di due notifiche per un unico messaggio: una da Hangouts e una dalla precedente app Talk.
  • I problemi audio delle video chiamate su alcuni dispositivi Android 2.3x (Gingerbread), inclusi i dispositivi Droid Charge, dovrebbero essere risolti.
  • Correzioni di bug e rendimento migliore.

[/checklist]

E’ evidente che ci si aspettava molto di più, per esempio manca ancora la possibilità, direi fondamentale, di vedere lo stato degli utenti per capire se sono online, cosa che attualmente si può vedere (nemmeno tanto bene) solo nella versione web. Rimaniamo fiduciosi per i prossimi aggiornamenti. E voi che ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here