Halloween 2017: internet in regalo con Tim, Vodafone e Wind

Halloween 2017: internet in regalo con Tim, Vodafone e Wind

Mancano ormai poche ore alla notte di Halloween 2017 e tra poco inizieranno i festeggiamenti che sicuramente molti di voi avranno intenzione di condividere con foto e video all’interno dei diversi social network. Non si esclude, quindi, un’elevato consumo di traffico dati durante i festeggiamenti e ciò potrebbe causare la perdita totale dei GB messi a disposizione dal vostro piano tariffario a prescindere dal gestore con cui vi trovate.

Proprio per questo i maggiori gestori telefonici nell’ultima settimana hanno deciso di fare un regalo ai propri clienti proponendo, anche se in modo differente, del traffico dati gratuito proprio in occasione della festività. In questo articolo trovate in sintesi tutte le offerte messe a disposizione e attivabili gratuitamente.

Traffico dati gratuito per la notte di Halloween 2017

Vodafone

Vodafone Happy Friday 27 ottobre
Vodafone Happy Friday 27 ottobre

Ad aprire le danze è Vodafone, il gestore rosso che sfruttando l’iniziativa Happy Friday ha messo a disposizione degli utenti l’offerta gratuita Happy Giga Night. Questa consente di avere internet 4G illimitato per tutta la notte dalle 23:00 alle 07:00 del mattino.

Potete trovare i dettagli della promozione all’interno del nostro articolo dedicato.

TIM

A seguire la scia della concorrenza c’è TIM che raddoppia i regali ai propri clienti. Infatti, oltre ad avere messo a disposizione l’offerta “Regalo 8 GIGA per Halloween” ha deciso di regalare 1 GB di traffico dati aggiuntivo a tutti coloro i quali effettueranno una ricarica minima di 25 euro online entro la mezzanotte di oggi.

Di seguito vi lasciamo i link diretti per le pagine dedicate alle promozioni sopra riportate:

Wind

Wind HalloweenIl gestore arancione non poteva certo restare a guardare, quindi ha deciso di fare una sorpresa inaspettata ai clienti più fedeli. Infatti, i fortunati che hanno ricevuto l’SMS promozionale avranno l’occasione di ricevere 1 GB di traffico gratuito per 3 giorni. Se siete tra i destinatari fortunati di questo messaggio di testo, vi ricordiamo che è possibile aderire all’offerta entro e non oltre giorno 1 novembre. Inoltre, nelle ultime ore è anche stata fatta una proposta a tutti gli altri clienti usando lo slogan “HalloWind: una ricarica da paura” che prevede 3 GB di internet per un mese al costo di soli 2 euro a tutti i clienti che effettuano una ricarica dal valore minimo di 10 euro presso un negozio autorizzato.

Tantissimi utenti potranno quindi sbizzarrirsi nella condivisione di foto, video, Stories e Dirette tramite i diversi social network. Buon Halloween 2017 dallo staff di Keyforweb.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.