Halloween 2016, arrivano le offerte Steam da paura

Ci siamo, Halloween 2016 è finalmente arrivato e puntuale come ogni anno arrivano le offerte Steam “da paura” su tanti videogiochi a tema.

Le nuove offerte Steam per Halloween 2016, valide fino al 1° novembre propongono diversi titoli spaventosi, ma non solo, a prezzi davvero scontati, facilmente visibili sul sito grazie alla realizzazione di un apposita pagina per l’occasione.

Tra le offerte più interessanti proposte da Steam per il settore videogiochi evidenziamo l’ottimo SOMA proposto con uno sconto del 60%, The Darkness II con sconto dell’80%, Darkest Dungeon, The Park (50% di sconto), System Shock 2Dead Rising 3 (50%), Oxenfree, Outlast e molti altri ancora.

Oltre a questi titoli horror, le offerte Steam vedono la presenza di diverse promozioni relative a quei giochi aggiornati proprio per Halloween 2016 come Grip, N++, Postal 2, Total War Rome II e tanti altri titoli ancora.

A questo punto, augurando a tutti un felice e diverte Halloween 2016, non resta che lasciarvi con link per la pagine delle offerte Steam, curiosi di conoscere, attraverso il box sottostante, quali tra i tanti titoli offerti, avete deciso di aggiungere alla vostra collezione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here