Guida | Da iOS 8 a iOS 7.1.2. Downgrade in cinque semplici passaggi

Guida | Da iOS 8 a iOS 7.1.2. Downgrade in cinque semplici passaggi

Se Il nuovo iOS 8 non non vi ha particolarmente entusiasmato, oppure  il nuovo aggiornamento ha reso praticamente inutilizzabile il vostro iPhone 4S, o se  volete semplicemente tornare alla precedente versione Sistema Operativo di casa Apple , questa e la guida che fa per voi:

Leggi anche: | iPhone 4S: meglio non aggiornare a iOS8 |

Con questa semplice e veloce  guida vi mostreremo, in cinque semplici passaggi come effettuare il Downgrade da iOS 8 a iOS 7.1.2.

Prima di continuare vi ricordiamo che questa operazione ha un tempo limitato quindi è bene verificare la disponibilità del Downgrade cliccando sul pulsante seguente.

[button_link size=”medium” src=”http://api.ineal.me/tss/status”]Da iOS 8 a  iOS 7.1.2[/button_link]

  1. Per prima cosa  è fondamentale  scaricare iOS 7.1.2: potete farlo tramite questo link  dove vi verrà chiesto di selezionare dal menu, il dispositivo, il modello e  la versione di iOS che desiderate installare, in questo caso scegliete iOS 7.1.2.
  2. Prima di installare il  firmware è necessario disattivare la funzione  “Trova il mio iPhone” – Per farlo  andate  in Impostazioni> iCloud>Trova il mio iPhone e selezionate “disattiva  sull’apposito interruttore.
  3. Verificate di avere la versione di iTunes( 11.4) e collegate il vostro iDevice al PC o Mac.
  4. Ora recatevi, tramite l’apposito pulsante in alto a destra, nella  pagina di gestione del dispositivo tramite e tenendo premuto il tasto Shift su Windows o Alt su Mac, selezionate la voce  “Ripristina”. Si aprirà una finestra, selezionate quindi il file IPSW che avete appena scaricato.
  5. A questo punto il grosso è, cliccate dunque su Ripristina” e attendete  il completamento del processo di Downgrade.

Problemi? Dubbi?  o volete semplicemente farci sapere se vi è servita questa guida? Lo Staff di newsdigitali.com sarà lieto di rispondere alla vostre domande.

Lo staff di newsdigitali.com non si assume nessuna responsabilità in caso di problemi, brick o quant’altro possa accedere al vostro dispositivo in quanto si sta procedendo di propria volontà all’installazione di un custom firmware.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.